Cari bambini, chi vi scrive è la Fata Primavera, abito su di una collina, immersa nella natura, dove si riescono a sentire e ad ascoltare profumi dolci e suoni melodiosi. Dovete sapere che tra pochi giorni farò ritorno nella mia amata dimora "Casale Barba", ma... c'è un problema!
Il principe Elfo Inverno non vuole proprio andar via,
nonostante la sua stagione sta perfinire. Lui e i suoi Elfi invernali escogitano di continuo scherzi e trabocchetti per impedirmi di tornare a casa. Per questo ho ideato un piano, ma da sola non riesco a metterlo in atto, così ho pensato avoi cari bambini, spero che accorrerete in tanti in mio aiuto. Insieme faremo arrivare la fresca e profumata Primavera, facendo scappare a gambe elevate Elfo Inverno. Vi aspetto trepitante il 19 o 21 marzo per compiere questa fantastica avventura!. A presto Fata Primavera.
* Pescosolido 16 marzo 2013. Lettera ai bambini da parte di Fata Primavera.
Visita virtuale fra tutti i paesi della provincia di Frosinone che si identifica con la Ciociaria. Leggi e commenta ma invia pure un tuo articolo o una tua idea sulla Ciociaria. AIUTA IL BLOG AD ANDARE AVANTI Invia una segnalazione, un articolo o una notizia alla e-mail
mercoledì 3 aprile 2013
L'INVERNO NON VUOL ANDAR VIA FATA PRIMAVERA SCRIVE AI BAMBINI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento