venerdì 9 marzo 2018

Agralia 2018 fino a domenica 11 marzo alle Fiere di Sora

L'on. Buschini 

Sarà l’On. Mauro Buschini ad inaugurare Agralia – Fiera Nazionale dell’Agricoltura e Ambiente – in programma presso il Polo Fieristico di Sora da oggi, 9 marzo, al prossimo 11 dello stesso mese.

Agralia, giunta alla terza edizione, è una realtà consolidata nel panorama fieristico nazionale con la presenza di numerose aziende provenienti dal centrosud Italia.
Anche quest’anno, nell’ambito della kermesse, sarà riproposta l’iniziativa, espressamente dedicata alle scuole agrarie e alberghiere, “La Natura entra in cartella”: prevista la partecipazione di circa 3000 studenti.
Di particolare interesse anche la notizia del rilascio gratuito del Patentino per i trattori con i corsi tenuti da una delle primarie società di formazione italiane, la Ancors.
Circa 180 espositori garantiranno agli operatori, agli agricoltori e agli addetti al settore un ampia gamma di prodotti, dai trattori alle macchine agricole, per una puntuale e sempre aggiornata innovazione dei settori dell’agricoltura e dell’ambiente.
Completano la manifestazione i padiglioni riservati agli animali, alla fattoria didattica e all’area equestre per un ampio coinvolgimento di famiglie e ragazzi.
L’orario di apertura della Fiera è dalle ore 9.00 alle ore 18.30 con il costo d’ingresso di 5 euro.

Nessun commento:

Posta un commento