martedì 3 marzo 2020

Sono ammesse tutte le opere presentate purché rispettino i criteri di iscrizione E' online il bando per partecipare al concorso di cortometraggi del Festival Corto... Ma non troppo!

Paliano, Festival Corto... Ma non troppo! Aperto il concorso dell’VIII edizione del Festival di cortometraggi organizzato dagli ospiti delle S.R.S.R. Casa Johnny e Casa Mary di Paliano. 

Per l’ottavo anno consecutivo la comunità della città di Paliano accoglie la manifestazione organizzata dalla Johnny&Mary Srl e dall’APS L’Onda. Con il sostegno del Comune di Paliano e della Regione Lazio, il Festival si terrà nel mese di giugno 2020, da giovedì 11 a sabato 13. 

Online il bando per partecipare al concorso di cortometraggi del Festival Corto... Ma non troppo! L’iscrizione è gratuita e aperta a strutture socio terapeutiche/riabilitative / psichiatriche, strutture che si occupano di disabilità in generale (Associazioni, Centri Diurni, Day Hospital), singole persone con disabilità psico-fisiche, istituti scolastici (classi o gruppi), autori autonomi, famosi o neofiti. L’obiettivo della manifestazione è quello di dar voce e spazio al linguaggio creativo. Il concorso, dunque, non prevede selezione o esclusione di partecipazione: sono ammesse tutte le opere presentate purché rispettino i criteri di iscrizione. 

Le premiazioni avverranno nel corso della giornata conclusiva della manifestazione alla presenza del regista internazionale Stefano Veneruso, Presidente Onorario del Festival Corto... Ma non troppo! e nipote del grande Massimo Troisi. Previsto un compenso economico per i primi tre classificati del Premio Miglior Cortometraggio. I cortometraggi in gara concorreranno inoltre per i seguenti premi: Premio Miglior Attore, Premio Miglior Sceneggiatura, Premio Miglior Regia, Premio per le Particolari Doti Artistiche. 

Per informazioni e iscrizioni consultare il sito e la pagina Facebook del Festival Corto... Ma non troppo!

Nessun commento:

Posta un commento