giovedì 2 marzo 2023

AL CASTELLO DI VICALVI "TURISTI (NON) PER CASO" DOMENICA BELLA GIORNATA PER IL QUARTO INCONTRO DEDICATO ALLE FAMIGLIE

Foto da www.icastelli.it

Con l'Università popolare di Sora – APS una visita guidata al Castello di Vicalvi nella Valle di Comino 

"Domenica prossima sarà una bella giornata e non solo dal punto di vista del meteo, appuntamento il 5 marzo dalle ore 9:30 direttamente su al castello".

L’Università popolare di Sora - APS approderà in Val di Comino

Il viaggio di domenica dei soci è alla "(ri)scoperta del nostro territorio che abbiamo intrapreso insieme mesi fa, ci porterà ora a Vicalvi. È il quarto appuntamento degli incontri dedicati alle famiglie dei nostri soci per avvicinare i più giovani al nostro Patrimonio culturale". Dicono dall'Associazione nata a Sora.

Ricordano, dopo la domenica scorsa piovosa, dall'Associazione APS che : “In questa domenica uggiosa vogliamo ricordarvi l’evento previsto e confermato per il prossimo fine settimana date le condizioni meteo favorevoli: spenderà il sole e sarà una bellissima occasione per conoscere un pezzo importante nel nostro patrimonio storico! Finalmente avremo la possibilità di visitare quel castello che siamo abituati a guardare con ammirazione dalla valle. Ringraziamo fin da ora tutto il Comune di Vicalvi per l’accoglienza e quelli che saranno i nostri illustri accompagnatori: il dott. Claudio Paniccia e il nostro socio Giuliano Fabi".

Al termine della visita (previsto per le ore 12.00) ci si potrà fermare per il pranzo da consumare "tutti insieme in modo da trascorrere un po’ di tempo e programmare le prossime attività" del gruppo associativo e "a breve tutto i dettagli! Vi ricordiamo che è fortemente raccomandata la prenotazione".

L'appuntamento con la visita guidata è direttamente sul Castello di Vicalvi alle ore 9.30:
 
https://maps.app.goo.gl/toQwtEjgKuLD9gsBAg_st=ic 

"Iscrivetevi all’Università Popolare e seguiteci”. Sulla pagina social “per tenervi aggiornati: la cultura è bellezza! 
Ringraziamo il Comune di Vicalvi per averci dato questa possibilità, il sindaco Ferrera e le Consigliere Mariarosaria Ianni e Monica D'Ambrosio per l’entusiasmo con il quale hanno accolto questa iniziativa”. Ricordano ancora dall'Università che importante: “la visita, gratuita, è riservata ai Soci dell’associazione e alle loro famiglie. È fortemente raccomandata la prenotazione”.

Nessun commento:

Posta un commento