venerdì 20 luglio 2012

Festival dell'Economia di Sora. M.S.G.C. e Sora, Raccolta fondi e Consiglio comunale. I Menecmi. Tarante e Tarantelle lungo il tratturo.

A Sora, torna il "Festival dell'Economia", dell'Associazione Filarete, quest'anno in programma dal 27 al 29 settembre. Una tre o due giorni (da definire) che toccherà questa volta altre due città della Media valle del Liri: Arpino e Isola del Liri. Un festival nato a Sora ma che si vuole caratterizzare come intercomunale. Sul sito: www.ilverdastro.it altre notizie sul Festival dell'Economia.

Ausonia e Aquino: Serata a ritmo della taranta e tarantelle. "Notte della Taranta" ad Ausonia in piazza mercato dalle 21.30 con due gruppi musicali. Ad Aquino si esibiranno i musicisti della Compagnia Aquilana di Canto Popolare con le "Tarantelle lungo il Tratturo".
A Monte San Giovanni Campano in Piazza Guglielmo Marconi,"Solo Solidarietà". Dalle 9 alle 13 sabato 21 luglio 2012. Raccolta di contruibuti per i bisognosi della città. Organizza l'opposizione in consiglio comunale. A Sora il 25 luglio alle 17 in prima convocazione è riunito il consiglio comunale.

Sora: il 25 luglio alle 21, al Supercinema, l'Ass. Il Faro in collaborazioe con AIPES, Caritas e Nido dell'Agelo, per il Progetto UP, presenta "I Menecmi" di Plauto. Libero adattamento con la regia di Francesca Reina e l'assistenza alla regia di Deborah Casinelli. Ingresso libero.

Ferentino: due giorni conclusivi per il "Fiati in Concerto" il Festival dei Fiati 2012. E' la settima rassegna bandistica in piazza Mazzini. Questa sera ci saranno i musicisti della Banda Giovanile della Città di Ferentino e l’Orchestra ‘Nova Vivalid’, dirette rispettivamente dai Maestri Luigi Bartolini e Olga Zagorovskaia. Domani l’Orchestra di Fiati Città di Ferentino, diretta dal Maestro Alessandro Celardi e "a seguire salirà sul palco l’ex voce solista dei Matia Bazar dei tempi d’oro Antonella Ruggiero".



Nessun commento:

Posta un commento