Il programma è iniziato il 1° dicembre con la Pista di Pattinaggio "Il Parco del Ghiaccio" nel centro storico.
Il 12 e il 13 dicembre la Festa di S. Lucia. Il 12 dicembre nel pomeriggio la SS. Messa e Preghiera del Vespro e Traslazione della sacra Immagine della Santa presso la Cattedrale. Il 13 dicembre nella Chiesa di S. Lucia le SS. Messe e alle 19 il concerto gospel del gruppo: "The Gospel Singer". Alle 19,45 la tradizionale accensione del Falò di S. Lucia" in piazza S. Maria.
Il 31 dicembre c'è il Capodanno in piazza. In programma con musica dal vivo. Poi ci sono gli eventi di gastronomia, animazioni per bambini e non solo. Il 5 e 6 gennaio si aspetta "Cioccolando", il clou, un percorso di enogastronomia al cioccolato. Organizzato da Confartigianato di Frosinone. Il Natale a Frosinone con alti e bassi andrà avanti fino al 6 gennaio. La pista di pattinaggio proseguirà fino al 27 gennaio. Il 23 dicembre all'auditorium la danza con Asd Officina della Danza, al Campo Coni. Il 29 dicembre una giornata intera di spettacolo di majorettes americane composto da 15 elementi in via Aldo Moro. Il 30 dicembre gli Sbandieratori di Cori in via A. Moro. Alle ore 19 il concerto musicale "L'In...Canto" a cura della maestra Katia Sacchetti nella cattedrale S. Maria. Il 5 gennaio lo spettacolo con i burattini e il Gran Teatro con attori per bambini in costumi da Pulcinella e da clown in via A. Moro. Il 6 gennaio la chiusura con lo spettacolo del Duo di giocolieri-fantasisti "Cip e Ciop". In via A. Moro. Dal 15 dicembre al 6 gennaio sarà esposto alla villa comunale il presepe artistico di Lello Fiorillo.
SUL CENTRO STORICO DI FROSINONE LA LETTERA DI FAUSTA DUMANO
Visita virtuale fra tutti i paesi della provincia di Frosinone che si identifica con la Ciociaria. Leggi e commenta ma invia pure un tuo articolo o una tua idea sulla Ciociaria. AIUTA IL BLOG AD ANDARE AVANTI Invia una segnalazione, un articolo o una notizia alla e-mail
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento