Foto: A Sora la filologa Prenner presenta il suo libro su Cicerone. Sotto: ancora sulla mostra "La Grande Guerra 1915-1918" di Sora aperta fino al 30 novembre.
Martedì 23 novembre FPA organizza, in collaborazione con Intesys Openway, il webinar:
Venerdì 23 novembre ore 12.00 - 13.00
seminario on line
seminario on line
La trasformazione digitale favorisce le interazioni con i cittadini e gli utenti esterni, ma anche le operazioni di back-office possono e devono beneficiare di questi principi che restituiscono efficienza e qualità del lavoro. Il protocollo si presenta come principale strumento di trasparenza dell’attività amministrativa. Ma quali sono gli elementi costitutivi del protocollo informatico che non devono mancare, per ottemperare a questo suo nuovo ruolo? Perché è indispensabile pensare anche le procedure di back office secondo i principi dello Human Centered Design?
Il webinar organizzato da FPA, in collaborazione con Intesys Openway, sarà l’occasione per analizzare le caratteristiche principali delle soluzioni da adottare attraverso degli esempi pratici.
Al termine del webinar, a tutti i partecipanti sarà fornito il Maturity Model Test, agile strumento di autovalutazione per individuare il grado di maturità del proprio sistema di protocollo informatico.
Intervengono
- Patrizia Gentili, Responsabile Servizio documentale - Agenzia per l'Italia Digitale
- Alessandro Lavarra, Area Commerciale e Consulting - Intesys Openway
- Maurizio Stumbo, Direttore Direzione Sistemi Informativi - LAZIOcrea Spa
La partecipazione è gratuita
Nessun commento:
Posta un commento