domenica 28 novembre 2021

RIABBRACCIANDO IL NATALE Dal classico al Gospel le più belle melodie del Natale

Torna il tradizionale concerto di inizio delle manifestazioni del Natale a dicembre presso la Basilica minore di San Domenico in Sora (FR)

Mercoledì 8 dicembre dalle ore 20:30. La locandina qui a fianco. L'annuncio è di pochi minuti fa di Manuele Abballe che dirige il coro "Le Voci del Cuore APS" sul suo profilo facebook il commento: "Finalmente come da tradizione riapriremo le festività natalizie. Le più belle melodie del Natale con particolari arrangiamenti in "RIABBRACCIANDO IL NATALE".

Tra i collaboratori si nota che c'è anche l'Arci. Per informazioni e prenotazioni levocidelcuoreaps@gmail.com

Fino ad esaurimento posti. L'accesso è gratuito ma sarà consentito solo con mascherina e green pass secondo le norme anticovid vigenti.

1 commento:

  1. Il Comunicato stampa a firma del Comune di Sora: NATALE 2021 Con il concerto “Riabbracciando il Natale” si apre in musica, a Sora, il periodo delle festività natalizie.
    Protagonista dell’evento, in programma presso la Basilica di San Domenico Abate, mercoledì 8 dicembre 2021, alle ore 20.30, sarà l’Associazione “Le Voci del cuore A.P.S.”. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Sora, ha visto anche il coinvolgimento della Pro Loco.
    Oltre al Coro Polifonico, si esibiranno orchestra classica e pop, solisti, voce bianca, soprano e baritono.
    La formazione corale, preparata dal M° Manuela Abballe, in collaborazione con il M° Alberto Petricca e l’avv. Emilio Cancelli, si caratterizza per lo studio di tre generi musicali: Gospel, Classico e Leggero con l’unico obiettivo di coinvolgere persone di diversa età e culture. Preziosa è la collaborazione del M° Simona Reale negli arrangiamenti della sezione “archi”.

    RispondiElimina