domenica 15 ottobre 2023

RICORDANDO VITTORIO DE SICA Il Video

Il Video ha inizio con l'arrivo nel Palazzo della Cultura 

della coppia dei presentatori: Gaetano D'Onofrio e in completo rosso Aurora Folcarelli che poi presenterà la serata in un scintillante completo nero. Entrano accompagnate da Maria Antonietta Rea (autrice del libro Uno e 50) le premiate e ospiti illustre Rossella Izzo e Fioretta Mari. 

Premiati sul palco inoltre il gruppo di artisti che ha partecipato fin dalla mattina alla Estemporanea di pittura in piazza Mayer Ross organizzata da Centro Inter Art. Per la musica di intrattenimento è stato scelto il Trio Jazz Magliocchetti e l'artista e regista Antonio Mantova che ha organizzato assieme al gruppo della Pro Loco ha quasi chiuso la prima parte del programma ma senza essere polemico. Sul palco non si sono visti perché (è continuata così la polemica tra i due gruppi) assenti amministratori comunali o consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione. Foto: Pro Loco Sora.

Evento arrivato alla Quarta Edizione 2023 patrocinato da Comune, Provincia, Regione, Comunità Montana ma ripensandoci bene non si è visto nessuno di questi ulteriori enti che hanno concesso il patrocinio; non ci sono stati i Saluti Istituzionali. 

La pittrice sorana Eleana Spaziani ha realizzato l'immagine-emblema del regista Vittorio De Sica che è stato inserito sulla locandina affissa e distribuita. Premiate in conclusione le tre illustri ospiti Izzo, Mari e Patrizia Bellucci con una medaglia d'argento ed una copia del libro Uno e 50.

Guarda il Video: Ricordando Vittorio De Sica - YouTube

Nessun commento:

Posta un commento