mercoledì 29 maggio 2024

ILARIA GALLOZZI, LA BONAS DELLA TELEVISIONE, OSPITE D'ONORE A ISOLA DEL LIRI (FR) A MISS STELLE SOTTO LA CASCATA 2024

Sarà ospite d'onore a luglio nella manifestazione Miss Stelle Sotto la Cascata 2024
 

E' il personaggio di spicco del momento in televisione nel programma di Mediaset. "La dirompente e simpatica Ilaria Gallozzi". Foto: dalla pagina social della modella e influencer.

Si è conclusa da poco la fatica ma bellissima esperienza televisiva della modella perché la trasmissione di successo si è chiusa ad inizio di maggio. 

Arriva l'annuncio da parte degli organizzatori della manifestazione estiva che si svolge sotto la cascata, in piazza XX Settembre, nella vicina Isola del Liri: ci sarà in qualità di ospite d'onore Ilaria Gallozzi, che è stata la nuova Bonas scelta da Bonolis da gennaio di Avanti un altro, e che da qualche giorno ha compiuto gli anni.

Ilaria Gallozzi nata a Sora è una modella italiana conosciuta soprattutto per i programmi televisivi Avanti un altro e Temptation Island.  
Nasce nel 1992 nella città della provincia di Frosinone, e grazie alla sua bellezza e al suo carisma crescendo sogna una carriera nel mondo dello spettacolo.

Si laurea in Scienze Infermieristiche e nel 2015 si aggiudica la fascia di Miss Italia Abruzzo. Al termine degli studi, per mantenersi, si trasferisce a Dubai per lavorare come hostess. Dopo qualche tempo torna in Italia, si stabilisce a Milano, e inizia a dedicarsi al settore dell’organizzazione di eventi. Debutta in televisione all’età di 28 anni, nel 2020 Maria De Filippi la sceglie infatti per vestire i panni di tentatrice nell’8ª edizione di Temptation Island.

A gennaio del 2024 Ilaria Gallozzi viene scelta e così torna sul piccolo schermo unendosi al cast dell’amato game show di Canale 5 Avanti un Altro. Il famoso conduttore Paolo Bonolis la sceglie come nuova Bonas per la 13ª edizione del suo programma. 

Sarà quindi in Ciociaria per Miss Stelle Sotto la Cascata, in piazza XX Settembre a Isola del Liri, in provincia di Frosinone il 27 e 28 luglio 2024.

Nessun commento:

Posta un commento