Visita virtuale fra tutti i paesi della provincia di Frosinone che si identifica con la Ciociaria. Leggi e commenta ma invia pure un tuo articolo o una tua idea sulla Ciociaria. AIUTA IL BLOG AD ANDARE AVANTI Invia una segnalazione, un articolo o una notizia alla e-mail
martedì 14 giugno 2011
Liri Blues Festival a Isola del Liri - LazioWave Festival ad Arpino
Arpino: tre concerti nella città di Cicerone a fine luglio prossimo. “Verdena, Morgan (Foto) e Francesco De Gregori". Tre grandi artisti, che nelle serate del 29, 30 e 31 luglio prossimi, si esibiranno al “Laziowave Festival” organizzato nella città di Arpino, a pochi passi dall'arco a sesto acuto, nella cornice fantastica e storica di Civitavecchia. "A breve i nomi delle band indipendenti selezionate che andranno ad impreziosire il grande palco del LazioWave, con i Verdena, Keam, Morgan, De Gregori. Scadenza selezioni il 30 Giugno". Il regolamento di partecipazione su www.laziowave.it - L’organizzazione comunica inoltre che: “L’orario di inizio dei concerti varia dalle 21,30 (Morgan e De Gregori) alle 22,30 (Verdena). Per entrare c’è bisogno di munirsi di biglietto. “Dai 15 euro in su il costo dei biglietti d’ingresso”.
Il prossimo 29 giugno torna la grande musica blues a Piazza Boncompagni nella città di Isola del Liri. Una nuova edizione del “Liri Blues Festival” arrivato quest’anno alla ventiquattresima edizione. Questa volta i musicisti che si esibiranno nella città delle Cascate sono: il quartetto di Eric Bibb e la Jonas Blues Band. Il 30 giugno ci sarà un appuntamento molto importante da non perdere, serata cult con i Black Friday e Alberto Lee & Hogan’s Herpes. Il 1° luglio suonerà il trio di Sonny Landreth, seguirà il 2 luglio il quintetto Bette Lavette e il 3 luglio si chiuderà la manifestazione con Colosseum. Nomi importanti del mondo del blues in Ciociaria, in provincia di Frosinone dal 29 giugno al 3 luglio. (Nella foto la copertina del libro che si presenterà ad Isola del Liri venerdì 10 giugno).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento