L'inaugurazione ieri, sabato di carnevale a Sora, della mostra di pittura "Carnevalmente 2012" (nella foto), un gruppo di artisti che ogni anno espongono in una città diversa, questa volta è toccato a Sora, l'anno scorso ci fu l'esposizione ad Atina.
Sono artisti laziali e abruzzesi, sempre gli stessi ormai affiatati e amici da una vita. Bei quadri esposti all'auditorium di piazza Mayer Ross fino al 21 febbraio ma si sta cercando di prolungare la mostra a domenica prossima giorno della sfilata dei carri allegorici. Rinviato per causa neve, un carnevale a Sora in tono minore per tanti motivi, non è ancora sicuro il nome della presentatrice che come ogni anno salirà sul palco assieme a Rodolfo Damiani che quest'anno si travestirà da Mastro Titta. Venerdì scorso alla presentazione del "Carnevale del Liri" non se ne è parlato.
Nella quarta edizione, all'auditorium, ci sono quadri che si possomo ammirare nel numero giusto, ci sono i quadri di Alessandra De Michele che tornerà a Sora il 24 marzo con una sua personale e con un libretto da presentare. Ci sono i quadri di Donatella Calì di Roma, di Isabella Loffredo, di Gianna Danese nella mostra organizzata da Patrizio Colucci.
Non è stato presente l'assessore alla Cultura, Andrea Petricca perchè impegnato in altre situazioni istituzionali ma sono stati presenti alcuni pittori di Sora, Michele Rosa e Antonio Cinti che hanno apprezzato molto i quadri esposti.
Visita virtuale fra tutti i paesi della provincia di Frosinone che si identifica con la Ciociaria. Leggi e commenta ma invia pure un tuo articolo o una tua idea sulla Ciociaria. AIUTA IL BLOG AD ANDARE AVANTI Invia una segnalazione, un articolo o una notizia alla e-mail
Nessun commento:
Posta un commento