giovedì 1 dicembre 2022

Il Liri Express, Treno di Natale a Sora in visita alla "Città del Natale 2022"

Una ALn 668.3325 si dirige verso la stazione di Sora

L'iniziativa è a cura del privato e non è la prima volta che viene interessata la Ferrovia del Liri 

O Ferrovia delle due valli, ma ci si potrebbe aggiungere benissimo anche la valle di Comino. 

Viaggi Macciocchi S.N.C. organizza, con la collaborazione di Apassiferrati di Arce, per Sabato 17 Dicembre: “parte il LIRI EXPRESS Il Treno di Natale da Avezzano a Sora”. Una bella iniziativa utile a far scoprire il treno ai partecipanti e sono in tanti coloro che per la prima volta partecipano e salgono sul treno anche da Sora. 

Il Liri Express, con 50 posti a disposizione per questo viaggio in treno, è al suo terzo o quarto viaggio, la partenza è fissata questa volta ad Avezzano (8:35) ma si può salire e scendere, come ricordano dall'organizzazione, anche nelle fermate intermedie della valle Roveto e l'arrivo in questa giornata è a Sora (FR) (9:40). 

Da qui si riparte alle 17:24, dopo una giornata di visite guidate alla città, per il viaggio di ritorno attraversando di nuovo le valli del Liri e Roveto. L'arrivo ad Avezzano è previsto per le ore 18:39, come da orario del servizio regionale FS. La tratta ferroviaria è la Avezzano-Roccasecca, il Programma completo della giornata dedicata all'evento “Sora Città del Natale 2022” e prenotazioni al numero: 3294963860 oppure sito web:

Nessun commento:

Posta un commento