mercoledì 14 dicembre 2022

RadioLivres DeLiri di e con Edoardo Inglese dal 5 ottobre, tutti i mercoledì alle h.18,30 Ospite Vittorio Macioce

RADIOLIVRES DELIRI, MARTEDI' CON VITTORIO MACIOCE

Gli Incontri di dicembre, sul Lungoliri a Sora, vanno dal 3 al 29

“Quattro musiche per un autore” un evento con appuntamenti iniziati già ad ottobre con e di Edoardo Inglese che invita per mercoledì 14, a Sora alle 18.30, al terzo appuntamento con il Radiolivres. 

“Al De Liri caffè ci sono io, questa volta dall’altra parte di RadioLivres. Ospite Vittorio Macioce”. E inoltre con la partecipazione mensile di Francesco Ferri-BlackBeard Tattoo, Ilaria Di Carlo, TreIcs. Intanto sempre per Edoardo Inglese è “mercoledì il Radiolivres più difficile di tutti i tempi”. Quando arriverà il giornalista. Foto: Natale 2018. Dal Lungoliri Cavour a Sora.

RadioLivres DeLiri di e con Edoardo Inglese dal 5 ottobre, tutti i mercoledì alle h.18,30

“La radio dal vivo. La radio degli artisti dal vivo. La radio dal vivo delle opere che incontra gli autori. Ogni mercoledì. Al DeLiri. A Sora”. RadioLivres DeLiri. Un appuntamento per conoscere i tanti e vari talenti che la nostra terra esprime. Le opere degli artisti spesso hanno una colonna sonora segreta.

E’ quella che gli autori ascoltano o immaginano mentre fanno vivere, parlare, morire, amare, esistere le proprie creazioni. Sono anche le note che rimbombano in testa agli autori nel ricordare pezzi della propria vita.

E’ per questo che RadioLivres DeLiri chiede ai suoi ospiti una playlist di quattro canzoni per raccontare il frutto della loro creatività e la propria vita.

Quei quattro pezzi diventano la colonna sonora e il filo rosso dell’incontro a cui si partecipa come tra amici, un'occasione per capire come nasce un’opera, per scoprire il mondo personale e immaginario degli autori, chiedere e scoprire.

RadioLivres è una “radio dal vivo”, un “format” di Edoardo Inglese: un musicante ( Edoardo Inglese) incontra un autore e lo presenta su un “tappeto musicale” di canzoni legate ai contenuti della serata che si anima con gli interventi del pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento