giovedì 15 dicembre 2022

Sabato 17 e domenica 18 dicembre, "Natale è...arte, cultura, sapori e divertimento" con il Progetto “Un nuovo sguardo” sulla Ciociaria e le Terre di Comino

Comune di Isola del Liri: La Ciociaria e le Terre di Comino raccontate attraverso una videocamera


È il progetto “Un nuovo sguardo” realizzato a novembre presso l’ostello di San Donato e in diversi altri comuni della Valle di Comino e che ha coinvolto 8 giovani registi e videomaker del Lazio in workshops, laboratori e masterclass con professionisti del cinema e dell’audiovisivo.

“Siamo molto contenti di ospitare nel nostro Cinema Teatro Mangoni la presentazione di questo interessantissimo progetto - ha detto il sindaco Massimiliano Quadrini - e dei suoi risultati con la consapevolezza che viviamo in un territorio meraviglioso e che la Ciociaria e le terre di Comino sono comprensori uniti, senza confini, legati da grandi potenzialità e soprattutto da una grande unica bellezza”. L’appuntamento è sabato, 17 dicembre alle 10.

Natale è...arte, cultura, sapori e divertimento..

Appuntamento Domenica 18 dicembre, a partire dalle ore 10.00 con il Tour turistico gratuito con mercatini da Piazza S. Antonio e Via Arpino sempre ad Isola del Liri. Locandina in alto con il programma da leggere.

Prossimo evento natalizio
Per sabato 17 e domenica 18 dicembre La Fabbrica del Giocattolo degli Elfi dalle ore 9:30 in centro storico nella città isolana a cura dell'Associazione Il Bagaglio delle Idee.

Nessun commento:

Posta un commento