lunedì 19 marzo 2012

Torna la "Sagra del Gambero" a Isola del Liri

L’Associazione Ambulanti “Fiere ed eventi”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Isola del Liri, della Pro Loco e con il contributo dell’Associazione Commercianti, ha organizzato una due giorni ricca di eventi.

Profumi e Sapori” e la “Sagra del Gambero di fiume” sono le due giornate in programma sabato 24 e domenica 25 marzo.

Lungo Corso Roma espositori provenienti da tutta Italia allestiranno un mercatino di occasioni e stand per promuovere sia i prodotti tipici locali che quelli nazionali.

La serata di sabato 24 marzo sarà allietata, in Piazza De’ Boncompagni, dall’intrattenimento con lo spettacolo musicale “Nadine Show” e a seguire ospite della serata Enzo Salvi (Er Cipolla), comico ed attore brillante del panorama italiano.

Domenica mattina, alle ore 11,00 in Piazza Boncompagni, gli alunni delle scuole elementari della città riceveranno un simpatico omaggio offerto dal concessionario gioielleria “La Griffe”. Partecipazione straordinaria alla manifestazione dell’ex Miss Italia Denny Mendez (foto) e alle ore 15,00 musica popolare lungo Corso Roma con “I Bifochi” gruppo musicale di Veroli.

La manifestazione, alla quale mi auguro partecipino in tanti, è una bella occasione per vivere Isola del Liri e i suoi angoli caratteristici, dichiara l’Assessore al Commercio Loreto Serapiglia. Ringrazio l’Associazione Fiere ed eventi, le attività commerciali, la Pro Loco e il Presidente Stefano Villa e tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione di questo evento. La due giorni sarà articolata come un percorso tra i sapori, i profumi e le tipicità delle nostre zone riservando uno spazio al mercatino delle occasioni e al divertimento con tanti spettacoli”.

* Isola del Liri 19 marzo 2012. Comunicato Stampa Comune di Isola del Liri.

Nessun commento:

Posta un commento