"La Festa dell'Emigrante" è in Onore del Santo Patrono San Rocco Dall'11 al 16 agosto un ricco programma. Sabato 11 c'è stato l'arrivo della "Banda musicale" di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, alle 10 e alle 21 in piazza S. Francesco il concerto. Oggi domenica, 12 agosto, il concerto dell'Orchestra Stabile "G. Armellini" alle ore 18.30 e alle 21.30 la tanto attesa sfilata di moda con "Miss Blu Mare". Sempre alle 21.30 lo spettacolo del gruppo "Ilaria Live" che si sta affermado sempre più, si sta imponendo alla ribalta. Martedì 14 ancora uno spettacolo questa volta di teatro: "Teatro e Solidarietà di S. Lucio" con "La Causa". Il 15 agosto arrivano gli artisti di strada e alle 22.30 l'atteso concerto dei "Nomadi". Il 16 agosto ci saranno gli spari in Onore di S. Rocco, alle 22.30 i fuochi d'artificio sempre in Onore di S. Rocco. Alle 22 poi il concerto di "Armellini Modern Orchestra" con la direzione del Prof. Augusto Colasanti. Si eseguirà "Il Pescatore di Emozioni".
Il programma religioso è altrettanto ricco, le Sante Messe sono iniziate il giorno 11 alle 17.30 con la traslazione della Statua del Santo dalla Chiesa di S. Pietro alla Collegiata di S. Michele Arcangelo. Alle 18 la Santa Messa Vespertina. Il 16 la Processione alle 21.00.
Visita virtuale fra tutti i paesi della provincia di Frosinone che si identifica con la Ciociaria. Leggi e commenta ma invia pure un tuo articolo o una tua idea sulla Ciociaria. AIUTA IL BLOG AD ANDARE AVANTI Invia una segnalazione, un articolo o una notizia alla e-mail
Nessun commento:
Posta un commento