mercoledì 19 settembre 2012

Frosinone, meeting lancio catalogo di Natale 2012 Yves Rocher

Giovedì 20 settembre, a estate ormai conclusa iniziano i meeting per il lancio del nuovo catalogo di Natale dei prodotti Yves Rocher, azienda leader che opera nel settore della bellezza. 

Tanti sono gli appuntamenti in tutta Italia con la partecipazione di tante cittadine e cittadini che stanno conoscendo e hanno già da tempo conosciuto i prodotti della cosmetica vegetale, Yves Rocher. Il successo dato dalla qualità dei prodotti Yves Rocher. Fondatore della cosmetica vegetale.

Sul nuovo catalogo tante le novità da scoprire riservate alle donne e tanti regali imperdibili per piccoli o grandi acquisti. Sempre ad un prezzo veramente eccezionale. Yves Rocher in costante crescita, una marca sempre più affidabile ed per questo che i prodotti si stanno facendo conoscere sempre più ad un pubblico più vasto. 

In provincia di Frosinone la data del meeting è quella del 20 settembre a partire dalle 14 presso l'Hotel Cesari. A Roma la data utile è stata fissata per mercoledì 19 settembre. In Abruzzo, ad Avezzano, il giorno è quello del 16 ottobre dalle 10,30, riunione dimostrativa presso l'Hotel Olimpia.

Il sito www.yvesrochervenditadiretta.it è utile per tante informazioni sui prodotti e quest'anno partecipa anche ai Beauty Web Awards 2012 ed è da votare collegandosi a: www.bwa.bellezza.it.

Nessun commento:

Posta un commento