lunedì 16 maggio 2022

Con l'acquisto del libro di Dino Giovannone si sostiene il progetto dei Lions "Centro Addestramento Cani Guida per non vedenti"

Continua il tour di presentazione del libro di Bernardo Maria Giovannone

Dopo la giornata del 7 maggio a Castrocielo il prossimo 10 Giugno il libro sarà presentato di nuovo nella Sala Consiliare di Monte San Giovanni Campano, "grazie all'invito dell'amministrazione comunale", dice l'autore che invita inoltre ad acquistarlo. "Nei prossimi giorni definiremo la scaletta. Nel frattempo invito tutti ad acquistarlo per sostenere il progetto dei Lions "Centro Addestramento Cani Guida per non vedenti".

Si ricorda che il libro "La mia straordinaria avventura di dirigente scolastico" (Foto copertina) è in vendita da Pace e Bene ad Arce, nelle edicole di Arpino, nella libreria Universitas di Sora", e attraverso il contatto diretto con Dino Giovannone, autore del libro.

2 commenti:

  1. Ricorda l'autore del libro che: “La presentazione del mio libro nell'aula consiliare di Monte San Giovanni Campano si terrà il 10/06/22 alle ore 17, grazie all'invito dell'Amministrazione Comunale. Nel frattempo non dimenticate di acquistarlo per sostenere il progetto dei Lions "Centro Cani Guida per Non Vedenti". E' in vendita nelle edicole di Arpino, da Pace e Bene ad Arce, nella libreria Universitas di Sora, attraverso il contatto con l'autore”.

    RispondiElimina
  2. Il giorno 11 giugno incontro a Fontana Liri. Dino Giovannone: “L'11 Giugno appuntamento a Fontana Liri grazie alla disponibilità del Sindaco Gianpio Sarracco, dell'intera Amministrazione Comunale e del sostegno di Santina Pistilli Presidente Centro Studi "M.Mastroianni". Il libro sarà presentato alle ore 19 in piazza Trento.

    RispondiElimina