sabato 20 dicembre 2008

Moda e Design


La moda attira molto i giovani e meno giovani. Settore tanto complesso e competitivo. Istituti di formazione, imprese piu’ o meno piccole, istituzioni che devono capire come migliorare la seconda realtà economica del Paese. Professionalità e processi che portano alla nascita di una collezione vanno conosciuti meglio.

Frosinone e Sora ricche di esperienze nel settore della moda, che non hanno nulla da invidiare a Roma o Milano, distretti del tessile che si devono aprire come tutta la provincia, ricca di talenti, di professionalità, alla moda e la moda aprirsi al territorio.Anche le nuove tecnologie possono aiutare. In Internet, in particolare, e’ il caso di Yoox: http://tracker.tradedoubler.com/click?p=3437&a=505851&g=17577 brillante in Italia, è famoso perchè ha rivoluzionato il mondo della moda su Internet ed è stato riconosciuto e premiato quale sito leader in questo settore.

Basandosi sulla convinzione che la moda sia senza tempo e che non debba essere destinata a “morire” nel breve volgere di una stagione o di una tendenza, Yoox raccoglie i migliori abiti ed accessori delle collezioni precedenti dei più prestigiosi brand internazionali (oltre 200 griffe!) e li offre on line ai consumatori con uno sconto medio del 50%. Scopri il Christmas Survival Kit per chi è alla ricerca dei regali di Natale e vuole evitarestress e perdite di tempo:

- Spedizione Express Gratuita (dal 19 al 22 Dicembre);- Consegna Garantita entro Natale (ordini effettuati entro il 22 Dicembre);

Inoltre, continuano i saldi fino al -40% EXTRA sulla collezione autunno-inverno.

Nessun commento:

Posta un commento