giovedì 10 gennaio 2013

Io Canto con Paola Ferulli, Eluya Garofano, Pasquale Tedesco, Maya Pieri e Floriana Cassarà a Sora Domenica c'è "Smile Forever"

Sora: Domenica 13 gennaio “Smile Forever”. L’evento di beneficenza per il reparto di Oncologia del SS. Trinità. Sabato e domenica in piazza Santa Restituta, il 12 e 13 Gennaio un evento a carattere nazionale 
Sabato 12 Gennaio 2013, la scuderia Ferrari Baldini 27 e Appia Antica, arriveranno in Ciociaria verso le 16,00 e poi ripartirannp per la prima tappa che sarà Castelliri, poi arriveranno a Isola Liri, poi saliranno per Arpino e all’Ospedale di Sora. 

La serata proseguirà con la cena di beneficenza, presso il ristorante Miramonti di Campoli Appennino. Presentatori saranno Ciro Tumolillo, Dj di Radio Punto Zero e la sorana Gabriella Zappacosta. L'ospite d’onore sarà il professore Ivo Pulcini, noto cardiologo di Roma e "promotore di una grande manifestazione di solidarietà che tiene ogni anno a Roma all’Hotel Scheraton intitolata “Un cuore per tutti”. Ancora ospiti della serata; ci saranno vari artisti: Tony Cercola, Lina Savonà, Mauro Ingafù, Sabrina Villani, la voce lirica soprano di Dominika Zamara e l'attrice Paola Lavini, l’attore Renato Paioli, Antonio Mancini e Paky, tutti accompagnati dal gruppo Trivian Swing Band e dal gruppo musicale (6 componenti) O.G.M. Organismi geneticamente…Musicali, durante la serata l’editore Piero Graus regalerà un libro della sua casa Graus Editore, a tutti i partecipanti alla cena".

La domenica del 13 Gennaio in Piazza Santa Restituta a Sora, l’evento andrà avanti con la scuderia Ferrari Baldini 27 e Appia Antica di Roma. Alcuni ferraristi in piazza con la loro auto, "se ne prevedono una ventina di varie cilindrata, modelli e colori e in via eccezionale la possibilità, di fare un giro per la città di Sora per chi vorrà, dando una piccola offerta". Sempre domenica ci sarà l'esibizione dei vari artisti e cantanti della tv nazionale, che si intervalleranno ed offriranno musica e divertimento. In piazza ci saranno i ragazzi della trasmissione di Antonella Clerici. ”Io Canto” con Paola Ferulli, Eluya Garofano, Pasquale Tedesco, Maya Pieri e Floriana Cassarà, tutti "accompagnati dagli artisti intervenuti nella serata della cena di gala del sabato". Una manifestazione a Sora che è stata patrocinata dalla Presidenza del Consiglio della Regione Lazio, dalla Provincia di Frosinone e dal Comune di Sora. L’organizzazione ha intrapreso un "percorso verso la solidarietà per offrire occasioni di confronto verso le persone in difficoltà che non fosse la mera consegna di servizi e prestazioni sociali".

Nessun commento:

Posta un commento