mercoledì 14 dicembre 2016

Pallavolo SuperLega ULTIMA DI ANDATA IN TRE PER UN POSTO IN COPPA ITALIA. SORA NEGLI OTTAVI DI COPPA. PRIMA DI RITORNO: BIOSI’ INDEXA SORA-AZIMUT MODENA 0-3



Sono state cinque le squadre impegnate, al giro di boa, per gli ultimi posti disponibili degli ottavi di finale di Coppa Italia. Sono le squadre di Sora, Latina, Milano, Ravenna, Molfetta. Sicure di giocare la fase di finale (quarti) sono Civitanova, Modena, Trento e Perugia. Ottavi di finale, con gli abbinamenti determinati dopo questo turno, che iniziano con un gruppo di 12 squadre.

Lo scontro tra il Sora e il Ravenna è terminato con la vittoria dei secondi per 3-2. La BioSì Indexa Sora vince i primi due set contro il Ravenna dell’ex Fabio Soli ma viene raggiunta e superata al 5° set. Domenica, 11 dicembre, si riparte con il girone di ritorno con la partita, a Sora ore 18, tra la BioSì Indexa Sora e Azimut Modena. I modenesi, con il capitano Petric, campioni d’Italia alla vigilia dell’ultima di andata sono partiti dal terzo posto. 

Lo scontro diretto con Civitanova ha portato Modena alla vittoria: 3-2 ma Lube Civitanova è campione d’inverno a 32 punti. Seconda Trento a 31 punti e Modena a 30 punti. Perugia 28, Piacenza 24, Monza a 19 e Vibo a 16 punti, Padova a 14. Ravenna 13 punti, Sora a 12 punti assieme a Molfetta. Latina 11 e Milano 9 punti. Per la Coppa Italia si gioca con le gare: Verona-Sora (Mercoledì 14 dicembre ore 20.30); Vibo Valentia-Padova; Monza-Ravenna e Piacenza-Molfetta. 

Per la cronaca della partita Sora-Modena vai su: www.ilverdastro.it alla sezione Sport

Nessun commento:

Posta un commento