venerdì 21 settembre 2018

Si è aperto ieri l'Oktoberfest Ciociaro Fino al 7 ottobre


Oktoberfest Ciociaro 2018 a Isola del Liri

Si è aperta la nona edizione nel piazzale Ex Boimond a Isola del Liri Superiore. Dal 20 settembre al 7 ottobre con ingresso libero e gratuito, con tutte le sere un doppio appuntamento di musica. L'associazione di Michelino Tatangelo ha lavorato sodo per arrivare a ieri sera puntuale all'inaugurazione e apertura della prima botte di birra. 

Il video è su YouTube Canale: Sora 3 Valli:

https://m.youtube.com/watch?v=WjUGixAzjd0

Ci sono poi i biglietti della lotteria a premi con l'estrazione alle ore 24 del 7 ottobre 2018 a conclusione della manifestazione. In tutto 15 sono i premi. I biglietti sono disponibili a 1 euro. Per le informazioni recarsi presso il piazzale dell'ex Boimond a Isola del Liri Superiore, o telefonare al numero 347. 252. 90. 15

Un piatto servito 
La manifestazione è diventata così la più importante di tutta la Ciociaria con un menù ricco tutte le sere a partire dalle ore 19 e la domenica è possibile di mangiare anche a pranzo. Fanno sapere dall'Associazione "Europa 2030". Primi piatti e piatti speciali a sorpresa con servizio ai tavoli senza alcolici distribuiti ai minori di 18 anni. 

Le novità quest'anno sono inoltre tante: strudel, muffin, saccottino, girella e la cornetteria abbondante con "bombe, ciambelle, spiedini di bombette". Poi le birre sono il clou assieme ai piatti, sono 13 le diverse birre dalla Peroni alla Franziskaner Weisse che arriva a 40 euro tre litri e mezzo. Il "Dolce Oktoberfest" è una altra novità, gli aperitivi a 3 euro: Aperol, Crodino e Prosecco. L'Area Bimbi apre tutti i giorni alle ore 16.

Nessun commento:

Posta un commento