sabato 31 luglio 2021

"Uno e 50" Questa sera presentazione ad Atina, il libro di Maria Antonietta Rea è in concorso al "FiuggiStoriaLazio Meridionale & Terre di Confine 2021"

Al Museo "Acadèmie Vitti" di Atina

Seconda Sala (Foto a sinistra) o in esterno all'aperto Questa sera alle ore 18.30

Presentazione del libro "Uno e 50" di Maria Antonietta Rea e dai social si apprende che il libro della M. A. Rea è in concorso al Premio "FiuggiStoriaLazio Meridionale & Terre di Confine 2021".

Questa sera, sabato 31 luglio, nella valle di Comino, ad Atina in via Sode, la presentazione di un libro che è “una storia di emigrazione, di cuore e di successo!”, dice Cesare Erario che del Museo di Atina, “Acadèmie Vitti”, è il fondatore e direttore.

Il relatore principale dell'evento sarà Francesco Ianni; incontro moderato da Cesare Erario con i saluti iniziali portati da Luigi Vacana, vicepresidente della Provincia di Frosinone; da Adolfo Valente, sindaco di Atina; da Marta Cardile, Assessora alla Cultura del Comune di Atina; sarà presente Valentina Lilla neo direttore artistico del museo. Sarà presente inoltre l'autrice del libro che interverrà.

Nessun commento:

Posta un commento