domenica 8 dicembre 2019

Alessandra De Michele in mostra a Sora con "Tutte unite per l'Arte Addosso"

SORA Alessandra De Michele a conclusione della serata d'inaugurazione: "Non si può restare indifferenti a tanta dolcezza e innocenza..." . 

L'Intervista con il poeta Guido De Paolis ospite d'onore dell'evento "l'Arte Addosso". "Non è poco!!" per la pittrice: "a presto tutte le foto" da visionare suo profilo social. 

E sul canale YouTube Sora 3 Valli il video della sfilata delle opere

Hanno sfilato per primi i bambini: "Bravissimi Ginevra e Cristian. Sfilano l'opera: Angeli... qui le lacrime di gioia e commozione sono fioccate. Un applauso al DJ EMA per le musiche appropriate ad ogni opera sfilata". "Noi come Neve"... un altro momento della sfilata di sabato scorso all'Auditorium. "Sfilare un opera rappresentativa della mia infanzia  e gioventù è stata una forte emozione. Mentre camminavo tra la gente vedevo solo le grandi nevicate del mio piccolo Paese Canistro" (nella valle Roveto in provincia dell'Aquila, ndb), "dove insieme a mia madre, i miei fratelli e soprattutto mia sorella Marina abbiamo visto oltre quei fiocchi pieni di sacrifici... l'Amore. Grazie alla mia Amica Antonella Muzzi per avermi affiancata magnificamente. Grazie per i vostri ripetuti applausi". 

E inoltre: "Ringrazio tutte le persone che hanno appoggiato e sostenuto il mio evento con amore trasparenza  umiltà. Grazie a Sandro Capitanio, Guido De Paolis, Daniele Mattaroccia, Anna Lancia Antonella Muzzi, Maria Carmela Pippi, Susanna Corsetti, Sandra Mattei, Maria Grazia Enrichiello, Monica Rea e tutte le modelle.

* Fino al 19 dicembre 2019. Auditorium "V. De Sica" in piazza Mayer Ross.

Nessun commento:

Posta un commento