mercoledì 28 settembre 2011

Roma una firma contro la vivisezione. Sora, arriva il palazzetto dello Sport.

Sei associazioni si uniscono per la lotta contro la vivisezione. Roma: "Continua la Campagna: "Uniti Contro la Vivisezione!" Firmiamo e giriamo a tutte le nostre conoscenze! Campagne: LAV, PeTA, LEAL, NoCruelCosmetics, HumaneSociety, ThePetitionSite". Per info c'è il sito utile per firmare:
http://www.promiseland.it/2011/09/21/uniti-contro-la-vivisezione/ 

Sora: l'invito della società del Volley Globo Sora per mercoledì 28 settembre. Tutti alla inaugurazione del palazzetto dello Sport di Sora. E "Alle 18,30 arriverà l’ora di far svolgere le proprie mansioni al PalaGlobo “Luca Polsinelli” con l’amichevole di lusso tra la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora e l’Andreoli Latina, squadra militante nella massima serie, l’A1. L’ingresso è gratuito e per chi avrà già assistito al cerimoniale di inaugurazione una raccomandazione, non lasci il proprio posto".


Domani Sora avrà il suo PalaGlobo "Luca Polsinelli".

"Dopo l'omologazione del campo della Lega, la grande inaugurazione. Globo Banca Popolare Del Frusinate Sora: È ufficiale, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora domenica 2 ottobre giocherà la sua prima partita casalinga di questa stagione 2011/2012 al PalaGlobo “Luca Polsinelli” di Sora. Nel primo pomeriggio di ieri la Lega Pallavolo Serie A ha mandato al palazzetto di via Ruscitto la delegazione incaricata dei rilevamenti e accertamenti utili all’omologa del campo che, dopo aver verificato la sussistenza delle caratteristiche strutturali di idoneità, ha dato il suo ok".

Nessun commento:

Posta un commento