mercoledì 4 gennaio 2012

Buona Befana a tutti. Concerto di Natale nella valle Roveto


Sora: Sabato 14 gennaio alle ore 17,00 nella Basilica di S. Domenico: Premiazione delle Scuole che hanno partecipato al Concorso: “Custodire le radici per vivere il tempo. L’Abbazia di San Domenico in cammino verso il secondo millenario: prospettive, desideri, sogni, progetti…”. Seguirà l’apertura della Mostra dei lavori dei ragazzi nei nuovi locali della Biblioteca. Venerdì 20 gennaio alle ore 17,00 nella sala “Riccardo Courrier”: Conferenza della biblista Rosanna Virgili. Sabato 21 gennaio alle ore 18,00 nella Basilica:
Primi Vespri Pontificali in Canto Gregoriano presieduti dal Reverendissimo Padre Abate Primate della Confederazione Benedettina Dom Notker Wolf. Istituzione del Coro di Canto Gregoriano della Basilica di San Domenico Abate. Domenica 22 gennaio alle ore 11,00:
Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta dal Cardinale Angelo Amato, Prefetto della Congregazione delle Cause dei Santi.


Dalla terra ciociaria, Patrizia Patini augura a tutti una Buona Befana con le tante occasioni gustose e dedicate al gusto, una terra ricca di prodotti tipici, "con i torroncini di Alvito, i cannellini di Atina, le salsicce di Vico del Lazio, il magnum del mater matuta, lo spumante templium, i peperoni di Pontecorvo, le marzoline di capra, i biscotti di Vicalvi, la salsa agli orapi e l'olio cultivar marina". Buona Befana a tutti.


San Vincenzo valle Roveto (AQ): il prossimo sabato 4 Gennaio 2012 c’è il “Concerto di Natale" alle ore 21 presso la Parrocchia di Santa Maria Assunta. Il "Concerto di Natale" è organizzato dall'Amministrazione Comunale di San Vincenzo Valle Roveto. Nella foto a fianco c'è il programma del mese di gennaio degli "Incontri d'Arte, Cultura e Storia" del Centro Studi, Patriarca di Sora.

Nessun commento:

Posta un commento