domenica 1 luglio 2012

Montecitorio festival 2012

Col Patrocinio del Comune di Ceprano e la Provincia di Frosinone, dal 28 giugno al 9 luglio. Un successo arrivato alla VII edizione

Le manifestazioni precedenti hanno registrato oltre 50 mila presenze e si sono confermate un appuntammento regionale importante per la Ciociaria. Eventi tanti, all'aperto, ideati dai Fratelli Reas. Tanta bella musica, stand gastronomici, tanti, connessione wi-fi, maxishermo per la semifinale e finale di Euro2012, servizi ottimi a disposizione dei visitatori. Quest'anno qualche novità, ci saranno alcuni dj set tra i migliori della nostra provincia e il reparto riservato ai migliori dj nazionali (Mondeo Disco).

Quest'anno la manifestazione ha cambiato nome. Da Montecitorio Rock Festival si chiama ora Montecitorio Festival. L'ingresso è libero. Il festival si svolgerà nel quartiere Montecitorio nella città attraversata dal Liri.

Il 28 hanno suonato "Noise Outside", il 29 il "Concorso per Bande emergenti" presentato da Chiara Castaldi. Il 30 giugno il gruppo "Tacabanda" e il Dj Emiliano Rea dalle 20 alle 22.

Questa sera, 1° luglio il concerto di "cristiano e la Pork band" ma prima, dalle 20, il Dj progress. Dalle 20.45 la Finale dei Campionati Europei di Calcio con Italia-Spagna.

Il 2 luglio "Fantadica Negrita" Tribute Band e dalle 20 Dj set con Alex Mass e Lorenzop _pnt.

Il 3 luglio arriva il "Montecitorio Cabaret" con Gianluca Ansanelli, Albino Show e Karaoke con Lucy.

Il 4 luglio "Seven Toon Cartoon cover band" nati nel 2011 e Luca P dalle 20 per Dj set.

Mutonia si esibiranno il 5. Sono un gruppo di Ceprano che compone pezzi proprii di timbro punk molto duro per poi avvicinandosi al melodico. Durante la serata la comicità dialettale sarà presente nello spettacolo teatrale dell'associazione "Il Tempo Nostro".

Il 6 "Vasco Rossi tribute band" con "Asilo Repubblic".

Il 7 luglio "mjstiqueband" The Best Of Disco '70 - '80. Tribute Band.

Negli ultimi giorni il clou è rappresentato dal concerto di "Gigione assieme a Menayt e Jo Donatello. L'8 dalle 20 il Dj Massimo Maceroni.

Chiusura con "Gigi D'Agostino in Tour". La Storia della danza. Concerto start alle 21.00.

Foto su www.ceprano.net

Nessun commento:

Posta un commento