sabato 21 luglio 2012

Ridi Ciociaria a Castelliri

A Castelliri in attesa del Festival di musica popolare: “Tarantelliri” con la presenza sul palco di Ambrogio Sparagna e Francesco De Gregori. Un evento che si sta organizzando nei minimi particolari per la presenza di musicisti importanti ed eccezionali

Nel paesino della Media valle del Liri c’è la manifestazione: “Ridi Ciociaria”, che è un altro “Festival della comicità e dell’allegria”, in programma dal 18 al 21 luglio in Piazza Marconi. 

Ci saranno sul palco e sono saliti “artisti di cabaret di rilevanza nazionale e "giovani emergenti selezionati a livello nazionale”.  

Il programma della manifestazione: è iniziata il 18 luglio: con la moda, la Sfilata di abiti da sposa e intimo a cura dell’atelier “White F.” di Federica Palleschi; il 19 luglio ci sono stati i prodotti tipici: “Le strade del gusto” che da anni è un percorso eno-gastronomico. Anche per i bambini giochi gonfiabili e musica popolare con il gruppo “I Pizzicati”; il 20 luglio, ieri sera, il Festival: “Ridi Ciociaria” con la presenza di Marco Della Noce; l’Oriamo Ferrari” della televisione e il 21 luglio: “I Mancio e Stigma (Gli Emo). Presentano le serate: Melita Toniolo e Omar Fantini. Tutte le serate allietate da stand gastronomici.

Foto da  www.simormora.com 

Nessun commento:

Posta un commento