venerdì 7 settembre 2012

Ceccano, la Sagra della Sagna e Fagioli. Corso della Croce Rossa Italiana a San Donato V. C.

Broccostella: "Quest'anno per i funghi è un anno drammatico, me lo ha detto il mio dermatologo" E' una delle battute dei "Fichi d'India" che saranno domenica 9 settembre nel paesino della valle di Comino. Chiuderanno gli eventi dell'Estate a Broccostella. Ci sarà per tutta la giornata festiva la fiera che si svolge ogni anno: "Paese in Fiera". Sabato 8 settembre il concerto alle 21,30 di "Cristiano e la Porkband". Al parcheggio comunale.

Ceccano: Torna la Sagra della Sagna e Fagioli". E' la nona edizione che quest'anno si sta già svolgendo già dal giorno 6 settembre. Andrà avanti fino al 9 settembre, domenica, con musica da discoteca all'aperto, gruppi folk in costumi ciociari. Sabato 8 settembre, alle 18, ci sarà la sfilata delle massaie col gruppo folk in costume ciociaro, alle 19 la Santa Messa che si concluderà con la benedizione della sagna, la sagra seguirà con la premiazione delle massaie. Alle 20 ci sarà la distribuzione delle sagne e fagioli. Alle 20,30 lo spettacolo musicale con l'orchestra di "Franco Band". Domenica, 9 settembre, ci sarà l'esibizione di "Fuori strada La Valle 4x4". Alle 21 lo spettacolo di cabaret con gli attori che provengono direttamente da Zelig e Colorado caffè: Alberto Caiazza ed Enzo e Sal

San Donato Val Comino: Il Comitato provinciale, gli aderenti del gruppo di San Donato V. Comino hanno un sogno che è quello di avere sempre più persone al loro fianco. "Diventa volontario", è il loro messaggio che lanciano. Il corso di accesso per volontari della Croce Rossa Italiana sarà presentato, oggi, sabato 8 settembre a San Donato presso sala del teatro Cellucci. Per informazioni ci sono Evelina e Lorella e c'è la e-mail del gruppo.
 
Alatri: “Fiera delle Cipolle” Alatri Venerdi 7 Settembre 2012 in Piazza Santa Maria Maggiore alle ore 18.15: Degustazione di prodotti a base di Cipolla. Degustazione Eno-Gastronomica di Prodotti tipici Ciociari. Alle ore 20.00 Tour Gastronomico nei Ristoranti e Pizzerie del Centro aderenti all’iniziativa. Ore 21.15: Spettacolo di Musica Popolare con “Etnoproject” di Antonio Petronio.

Nessun commento:

Posta un commento