lunedì 18 febbraio 2013

VISTA SU ISOLA DEL LIRI, IL CONCORSO FOTOGRAFICO

La città di Isola del Liri raccontata dagli scatti fotografici dei partecipanti al Concorso fotografico che si svolgerà dal 23 Marzo fino al 25 Giugno 2013.

Organizzato dal Comune in collaborazione con Angela Mancini, Assessore alla Cultura di Isola. 

Sarà possibile iscriversi solo per via telematica, collegandosi al sito www.vistasuisoladelliri.it e caricando i propri scatti.

Gli scorci, il fiume, la fabbrica, la gente del posto saranno ritratti dagli amanti della fotografia, dai cittadini o da partecipanti a vario titolo che forniranno un quadro completo della storia della cittadina con particolare attenzione agli aspetti produttivo-industriali, storico-artistici e naturalistici.

Gli organizzatori ricordano che la data di apertura del Concorso coincide con la giornata del FAI, Fondo Ambiente Italiano, in cui saranno visitabili i siti storici di Isola. Le foto esposte, potranno essere votate, con un indice di gradimento che va da 1 a 10, direttamente sulla rete, dal 26 Giugno fino al 26 Luglio 2013. Saranno premiati i 3 scatti che totalizzeranno il maggior punteggio e che potrebbero anche essere usati per realizzare calendari, cartoline, segnalibri o per creare un libro.

Nessun commento:

Posta un commento