domenica 7 ottobre 2018

Arriva Natale, il Catalogo Yves Rocher è in distribuzione


WELCOME HOME FOR CHRISTMAS Idee regalo per una bellezza preziosa

Arriva l'inverno ed è la Natura a scandire il ritmo delle nostre giornate. È il momento di scaldare i cuori, e di aprire le porte ad un Natale autentico, unico, intimo.

Nel nuovo Catalogo di Natale Yves Rocher c'è tutto questo con data di validità che va dal 4 ottobre 2018 al 27 dicembre, con tante novità idee regalo e novità cofanetti profumi. Vero tesoro d'inverno è la Mela Rossa simbolo di calore e profumo. Il Tè caldo, speziato, e non solo... sono i piccoli pensieri che fanno sentire grandi le persone che ami. I Cestini piccoli da regalare nelle edizioni limitate. Bisogna fare in fretta non aspettare l'arrivo delle feste natalizie.

Approfittare subito delle "Giornate Viso Yves Rocher" conviene perché c'è il - 40% sul secondo prodotto acquistato. Per scoprire tutte le novità del Catalogo Yves Rocher n. 13 in distribuzione basta telefonare al numero 347. 252. 90. 15 oppure seguire il sito www.yves-rocher.it. Nel catalogo "La mia pelle? Unica, come me!" in distribuzione puoi individuare il tuo skin type, scegliere la tua crema giorno anti-eta'. C'è poi la novità City Detox il Trattamento liquido da giorno al concentrato in estratti di Aphloia e di Moringa. Un catalogo ricco con tanti regali ogni 15 euro di acquisto su tutto l'album.

Per tutte le novità quindi bisogna seguire il sito web www.yves-rocher.it oppure telefonare al numero sopra indicato per fare un ordine.

Nessun commento:

Posta un commento