venerdì 2 febbraio 2024

INTERNATIONAL STREET FOOD TOUR 2024, A PONTECORVO (FR) LA PRIMA TAPPA DELL'INTERESSANTE TOUR NAZIONALE

LA PRIMA TAPPA DEL 2024 

Per la prima volta a Pontecorvo e durante gli eventi del Carnevale Storico d'Italia in Piazza Porta Pia. Dal 9 - 10 e 11 Febbraio.

Riprende il tour di gastronomia con la prima tappa in Ciociaria durante lo svolgimento del Carnevale Storico d'Italia arrivato alla edizione n. 72; è il festival internazionale di street food organizzato da Alfredo Orofino. Moltissime le specialità della cucina da assaporare presenti da tutta Italia ma anche straniere.

CON INGRESSO GRATUITO: A Pontecorvo con i migliori Street Food Internazionali: Carni; Arrosticini e altro, Birra Artigianale di micro-birrifici d'Italia e dal mondo; Dolci tipici della tradizione Italiana ed internazionale.

GLI ORARI: Il 9 Febbraio, venerdì, dalle ore 18:00 alle 24:00; il 10 e l'11 Febbraio dalle 12:00 alle 24:00. Per Info: 347.579. 2556.

GIOVEDI' 1° FEBBRAIO L'INCONTRO CON GLI OPERATORI DELL'AIRS

3° INCONTRO NAZIONALE AIRS - CONFARTIGIANATO

"Anche quest'anno il nostro consueto appuntamento con gli operatori del circuito dell'Associazione Nazionale Ristoratori di Strada è stato un grande successo. Grazie a tutti gli incredibili ristoratori di strada che hanno reso la nostra serata con ancora più speciale!

È stato un piacere assaporare l'energia positiva e confrontarci con tanti, talentuosi imprenditori del settore. La nostra comunità di ristoratori è davvero unica, e insieme stiamo scrivendo la storia del food street italiano! Grazie per accogliere con entusiasmo le nuove idee e le sorprese che abbiamo in serbo per il nostro prossimo tour di international street food. Siete la forza trainante che rende ogni tappa del nostro percorso così straordinaria!

Preparatevi a stupire le piazze d'Italia con la vostra creatività culinaria e l'amore per il cibo di strada. Il 2024 sarà il nostro anno “buono”. Per l'Associazione Italiana Ristoratori di Strada che chiude così la nota stampa in vista della prima tappa dell'“International Street Food Italia”.

2 commenti:

  1. INTERNATIONAL STREET FOOD RINVIATO ASSIEME AL CARNEVALE STORICO DI PONTECORVO

    Ciociaria Turismo annuncia la variazione di programma:

    “Causa avverse condizioni meteo la 72ª edizione del Carnevale di Pontecorvo 2024 è stata spostata dall'11 al 18 febbraio, la sfilata dei carri si terrà Domenica 18 Febbraio. Resta un calendario ricco di eventi con spettacoli di trampolieri e maghi, le famiglie con eventi musicali e spettacoli di fuoco. Il concorso delle mascherine è confermato per Giovedì 8 Febbraio”.

    Cambia inoltre la data dell'International Street Food. Prosegue Ciociaria Turismo: “Per la prima volta la città di Pontecorvo ospiterà in quei giorni anche l'International Street Food dal 16 al 18 Febbraio”.

    PAGINA UFFICIALE: Carnevale di Pontecorvo.

    RispondiElimina
  2. LE NUOVE DATE DI FEBBRAIO, L'ANNUNCIO

    INTERNATIONAL STREET FOOD A PONTECORVO PRIMA TAPPA DEL 2024

    L'evento è ospite del Carnevale Storico d'Italia in Piazza Porta Pia il 16 - 17 - 18 Febbraio 2024.

    L'INTERNATIONAL STREET FOOD CON INGRESSO GRATUITO

    A Pontecorvo i migliori Street Food Internazionali: Birra Artigianale di microbirrifici d'Italia e dal mondo; Dolci tipici della tradizione Italiana ed internazionale. Il 16 Febbraio dalle 18:00 alle 24:00; il 17 e 18 Febbraio 12:00 alle 24:00. INFO: 347 579 2556.

    RispondiElimina