venerdì 21 maggio 2010

Veroli - Alatri: Basket, Calcio e Cori in città

Veroli: "Play off di Basket Lega due". A Frosinone la prima gara verso la finale. Veroli-R. Emilia il 23 maggio alle 20,30.

Alatri: Ciociaria cup". Dal 25 al 30 maggio con finale a Sora. 4° torneo internazionale di Calcio allievi. Presentazione il 24 a Frosinone alla Villa comunale alle 18.00.

La CITTA' di ALATRI, l'Assessorato al Turismo, il Club Alpino Italiano sezione di Alatri e Frosinone invitano alla manifestazione: "Cori in Città" col Concerto Corale con canti di ispirazione popolare. Partecipano: Coro Sanvito di San Vito di Cadore M° Natalino Brugiolo Coro CAI sez. di Frosinone M° Giuseppina Antonucci. Sabato 22 Maggio 2010 nella Chiesa dei Padri Scolopi alle ore 18.30.

Veroli: "Festeggiamenti in Onore di Santa Maria Salome" dal 21 maggio al 25.

Morolo: "Dog show" 23 maggio manifestazione a carattere regionale aperta a tutti i cani di razza con pedigree.

Isola del Liri: Due giorni in piazza con i prodotti dell'artigianato e dell'enogastronomia campana. La regione Campania si presenta il 22 e 23 maggio in Piazza De Boncompagni.

Sora: la "Veglia di preghiera dei giovani", in preparazione della Pentecoste. L'incontro si terrà il 21 maggio dalle ore 20:30, presso la chiesa di S.Restituta a Sora. Presenzierà il vescovo, mons.Filippo Iannone.

Nessun commento:

Posta un commento