venerdì 7 dicembre 2018

Isola del Liri Aria di Natale


SORA Nella foto in alto le prove per il concerto di Natale a San Domenico di Sora di venerdì 7 dicembre alle ore 20.30. "Le Voci del Cuore" in concerto diretto dalla Maestro Manuela Abballe.

CONCERTO DI NATALE ISOLA DEL LIRI
Con la Corale della Chiesa Valdese di piazza Cavour Roma. Diretta dal Maestro Raimundo Pereira. Sabato 15 dicembre alle ore 17. In via Piscicelli 37 a Isola del Liri. Centro Culturale Protestante Martin Luther King con ingresso libero.

LIDIA TOGNI IN TOUR A ISOLA DEL LIRI
Dal 29 novembre al 3 dicembre. Semplicemente spettacolare in via Pirandello con spettacoli tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 21. Sabato e domenica spettacoli alle ore 17 e 19.30.

NATALE YVES ROCHER Come scegliere i regali? Il Kit 4 Creme Mani della linea Plaisirs Nature, con fragranze golose e sensoriali, faranno breccia nel cuore dei tuoi cari. È un esempio. Il pensiero perfetto per chi ha sempre bisogno di avere le mani idratate in modo pratico". Per tutte le informazioni sui prodotti della cosmetica vegetale Yves Rocher e per ricevere il catalogo di Natale valido fino al 27 dicembre telefona al numero 347.252.9015.

Nessun commento:

Posta un commento