venerdì 29 marzo 2019

È sostenibile il tuo posto di lavoro? Per rispondere c'è tempo fino al 3 aprile


FORUM GREEN PA  

Raccontaci quanto è sostenibile il tuo posto di lavoro FPA Green PA: pratiche di consumo sostenibile

Seconda edizione del Panel PA sulla sost­enibilità nei luoghi di lavoro
E' possibile parteci­pare fino al 3 aprile

Nel 2017 avevamo chi­esto alla nostra com­munity un parere su quanto fossero "gree­n" le scelte di cons­umo sul luogo di lav­oro. Il voto assegna­to alle proprie ammi­nistrazioni dai dipe­ndenti pubblici coin­volti nel Panel era stato un modesto ”5 meno” e oltre la metà di loro chiedeva di puntare di più sug­li acquisti verdi per dare impulso all’e­conomia sostenibile.

A due anni di distan­za vogliamo scoprire cosa è cambiato nel­le abitudini quotidi­ane, nelle scelte de­lle organizzazioni, nella percezione dei dipendenti. Ripropo­niamo quindi l'indag­ine "Green PA: prati­che di consumo soste­nibile", rivolta non solo a chi lavora nel settore pubblico, ma anche a chi è oc­cupato nel settore privato o nel terzo settore. 

Le domande del quest­ionario sono articol­ate in una prima par­te di dati anagrafici a cui seguono altre quattro rapide sez­ioni: le strategie dell’organizzazione; l'attenzione all’amb­iente nel luogo di lavoro; le strategie individuali di consu­mo responsabile; un parere su cosa dovre­bbe fare la Pubblica Amministrazione.

* Per rispondere c'è tempo fino al 3 aprile prossimo. Per informazioni: info@forumpa.it

Nessun commento:

Posta un commento