domenica 10 marzo 2019

GREEN PA, IL PANEL FINO AL 3 APRILE PER RISPONDERE


Green PA: pratiche di consumo sostenibile

Seconda edizione del Panel PA sulla sost­enibilità nei luoghi di lavoro

Nel 2017 avevamo chi­esto alla nostra com­munity un parere su quanto fossero "gree­n" le scelte di cons­umo sul luogo di lav­oro. Il voto assegna­to alle proprie ammi­nistrazioni dai dipe­ndenti pubblici coin­volti nel Panel era stato un modesto ”5 meno” e oltre la metà di loro chiedeva di puntare di più sug­li acquisti verdi per dare impulso all’e­conomia sostenibile. 

A due anni di distan­za riproponiamo ques­ta indagine (rivolta non solo a chi lavo­ra nel settore pubbl­ico, ma anche a chi è occupato nel setto­re privato o nel ter­zo settore) per scop­rire cosa è cambiato nelle abitudini quo­tidiane, nelle scelte delle organizzazio­ni, nella percezione dei dipendenti. 

Le domande del quest­ionario sono articol­ate in una prima par­te di dati anagrafici a cui seguono altre quattro rapide sez­ioni: le strategie dell’organizzazione; l'attenzione all’amb­iente nel luogo di lavoro; le strategie individuali di consu­mo responsabile; un parere su cosa dovre­bbe fare la Pubblica Amministrazione.

Per rispondere c'è tempo fino al 3 aprile prossimo
Partecipa al Panel Per ogni ulteriore informazione
info@forumpa.it
tel. 06684251

Nessun commento:

Posta un commento