martedì 19 marzo 2019

Sora-Arce: Milena Miconi a Sora, Raduno Fiat Abarth


SORA-ARCE - 1° Raduno di tutte le vetture Abart classiche e moderne:

- Raduno  di Auto e moto d'epoca "Città di Sora" aperto a tutte le vetture classiche dei vari BRAND. Alle ore 9 il Riordino in piazza Santa Restituta, partenza alle ore 11 per il Kartodromo "Valle del Liri" di Arce, qui giri d'onore e dinamici in pista e premiazioni. Organizza Rocco Pagliaroli e Vita Ciociara. Contributo del Centro Abarth Roma. Ore 8.30 del 19 maggio.

L'ATTRICE MICONI A SORA IL 5 APRILE. BAGLIONI FATTO ESORDIRE DA ARBORE, DIRETTORE AL FESTIVAL DI SANREMO, A SORA ACQUISTO' UN PIANOFORTE 

L'attrice sarà a Sora dalle ore 21 nella Sala consiliare del comune di Sora per una nuova tappa del "Gran Tour Lungo il Cammino di San Benedetto". Una serata di letture e musica dedicata alla donna nel Melodramma. 

SORA AL FESTIVAL Baglioni invece oggi direttore artistico della nuova kermesse musicale nazionale comprò il suo primo pianoforte a Sora ma fu fatto debuttare da Renzo Arbore su consiglio di Gino Paoli che vedeva in lui un cantante promettente che poteva fare strada. Il ricordo di Arbore alla radio dopo la morte di Mario Marenco, architetto scomparso il 17 marzo a Roma. Il pianoforte di Baglioni, ricordato dal cantante stesso in televisione durante la serata di febbraio, ha fatto notizia non solo sui social come era prevedibile nella città di Sora. Un ricordo e un omaggio. Tanti  i commenti positivi pochi quelli contro la sera stessa durante le immagini e le parole in visione diretta. Oggi il negozio sorano è situato per il corso principale e (forse) pure allora, anni '60; il cantautore arrivò a Sora su consiglio di un musicista il Maestro O. Sarra come ricorda Antonio Mantova, fotografo.

Nessun commento:

Posta un commento