sabato 24 luglio 2010

Insieme sprintando: a Sora tornano di scena i baby ciclisti.

Continua la stagione organizzativa dell'Associazione Sportiva Ciclisti Sorani. Dopo il primo trofeo San Gabriele del 28 febbraio (mountan bike), la seconda edizione del “Pinocchio in bicicletta” del 25 aprile (promozionale bambini), la 23^ edizione de "La Ciociarissima" (elite-under 23), il 17° Memorial Riccardo Porretta (cicloamatori), questa volta tornano di scena i bambini dai 7 ai 12 anni con la prima edizione di "Insieme Sprintando", gara ciclistica, specialità sprint, riservata alla categoria Giovanissimi e valevole quale campionato Provinciale, maschile e femminile.

Sabato 24 luglio, a partire dalle 20 e 30, lungo viale San Domenico, quartiere Ponte Olmo, i piccoli agonisti si affronteranno nelle varie batterie per aggiudicarsi il titolo di campione provinciale attraverso le gare di sprint.
Grande la soddisfazione dell'A. S. Ciclisti Sorani che - attraverso il socio fondatore Lucio Parravano che sta guidando l'organizzazione dell'evento - si accinge a portare a termine l'ennesima fatica stagionale dell'associazione.

"Sono soddisfatto sopratutto per due motivi - ci confessa Lucio Parravano - il primo è quello di aver potuto dar vita a un campionato provinciale con tutte le difficoltà che ne conseguono a livello organizzativo e di reperimento di sponsor considerati i tanti appuntamenti di vario genere, sportivi e non, che si tengono nel territorio di Sora; il secondo, per me più importante, è quello di aver riportato una gara ciclistica a Ponte Olmo, qui dove affondano le radici della nostra associazione grazie ai tre Bruni: Domenico, Luigi e Salvatore. E' un piccolo tributo anche a loro, che c'hanno trasmesso la passione per il ciclismo e che tanto hanno dato al ciclismo in tutte le sue forme".

Appuntamento a sabato 24 luglio: ritrovo fissato per le ore 18 e 30 presso il bar La Terrazza; inizio sprint alle ore 20 e 30.

* Sora 23 luglio 2010. Gianni Bruni dell'Associazione Sportiva Ciclisti Sorani.

Nessun commento:

Posta un commento