sabato 24 luglio 2010

Sagra della Patacca e della Passerina a Serrone - Colli: Strada del Vino - Sora: Tutto Sposi - Veroli: Istanti di Vita


Serrone: "Sagra della Patacca e della Passerina" nei giorni di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 luglio. Quest'anno con qualche polemica dovuti ai manifesti grafici troppo diretti ma ironici e goliardici.

Monte S. Giovanni Campano. E' in programma per venerdì 30 luglio a Monte San Giovanni Campano, nelle strade del centro storico della contrada Colli, la quinta edizione della "Strada del Vino" con degustazione di nettare d'uva, con annessa degustazione di prodotti tipici locali con inizio alle 19, ora in cui apriranno le cantine. Il 31 luglio concerto dei "Dire Straits" al campo sportivo. "From the legendary".

Veroli: Sabato 24 luglio alle ore 11,00 presso la galleria La Catena, si inaugura la personale di pittura del pittore verolano Paolo Gaetani dal titolo “Istanti di vita”.

Sora: Venerdì prossimo 30 luglio 2010, alle ore 11.30, presso la Sala Convegni della Biblioteca Comunale di Sora, si svolgerà la Conferenza Stampa di presentazione della I Edizione di "Tutto Sposi 2010", evento inserito nel programma dell'Estate Sorana.

Ferentino: "Fiati in Concerto". Vì rassegna delle bande musicali. 23-24-25 luglio.

Ceprano: Nel centro storico "Omaggio a S. Arduino" Patrono della città con visite guidate ai monumenti della città. 25 luglio.

Castelliri: Festival di Cabaret" il 25 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento