martedì 24 agosto 2010

Acquafondata: Festival della Zampogna - Settefrati: Premio di Pittura Libero De Libero - Memorial Alfonso Capocci


Frosinone: termine domanda d'iscrizione. "Avviso Agli Studenti dell'Accademia di Belle Arti": sono aperte le iscrizioni online agli anni successivi al primo. Il termine per la presentazione delle domande è il 20 ottobre 2010. Si raccomanda, avvisano dalla segretria, di iscriversi per tempo e, soprattutto di regolarizzare entro i termini previsti per la consegna domanda in segreteria con ricevuta bollettini tasse o esonero.

Alatri: Serata di gala del Concorso “Mondo Sposa 2010” Prefinale Nazionale venerdì 27 agosto 2010 Piazza Santa Maria Maggiore ore 21.00.

Veroli: "1° Motoraduno in memoria di Enzo Magnante" domenica 12 settembre alle ore 19.00 a Veroli in p.za Mazzoli nel Centro Storico. Il 1° Motoraduno in memoria di Enzo Magnante è previsto per il giorno di Domenica 12 Settembre 2010 e si terrà il 1° Motoraduno per moto D'epoca e NON con punto iscrizione ed esposizione delle moto presso Piazza Mazzoli a Veroli nel Centro Storico. Il punto iscrizione sarà attivo dalle ore 08.30 al costo di 5 € che comprende (iscrizione, colazione e Gadget bellissimi). Le moto verranno esposte su tutta la piazza che sarà isola pedonale.

Vicalvi: Il 28 agosto 2010 dalle ore 21.00, a Vicalvi in Piazza Giovanni Paolo II, si terrà la manifestazione “Le spose di Vicalvi Ieri ed Oggi”.


Acquafondata: 39esima edizione del "Festival Internazionale della Zampogna" nei giorni 24-25-26 agosto. Si parte con la Sagra degli gnocchi alle 18. Il 25 concerto di zampogne con Ariarule un gruppo del Gargano diretti dal prof. Salvatore Villani. Alle 21,30 Gianni Perilli con Ciaramelle Blue. Giovedì 26 sfilata di musicisti e concerti dalle 10 e alle 12 presentazione della colonna sonora del film Baaria di Ennio Morricone. Alle 15 presentazione del Cd Terra di Fuoco degli Mbl, Premio Cesare Perilli e a seguire concerti di musicisti provenienti dalla Spagna e Scozia. Alle 19 concerto di Archè e alle 21 Mediterranea Sound diretti dal maestro Erasmo Petringa, alle 22 concerto degli Mbl con la presentazione di Roberta Gangeri e direzione artistica di Benedetto Vecchio. (Nella foto Benedetto Vecchio con una fan).

Settefrati: "Premio di Pittura Libero de Libero Settefrati-Canneto" alla 40^ edizione, il Comune di Settefrati indice e organizza per il giorno 29 Agosto 2010, il Concorso di Pittura Estemporanea dal tema "Nei vicoli di Settefrati".

Alatri: "Alatri Jazz Festival". Il 28 e 29 agosto con Bloomento e Gegè Telesforo. In piazza Santa Maria Maggiore dalle 22.00.

Nessun commento:

Posta un commento