martedì 29 novembre 2011

Una Voce Per Sanremo

Sora: GARA CANORA ALL'INSEGNA DELLA MUSICA EDITA CON PREMIO FINALE: ACCESSO AD "UNA VOCE PER SANREMO". STARS IN PROGRESS (TALENTI IN CORSO) SPETTACOLO CANORO 8/12/2011 ORE 20.00.

La Gara è rivolta a Cantanti in età compresa tra i 16 e 35 anni. I Partecipanti dovranno presentarsi con propria Base MP3 su CD e Chiavetta (Max 15-20 artisti).
giovedì 8 dicembre dalle 20.30. Alla Serata Presiederanno: CARMINE NAPPI:
Produttore Artistico e Coordinatore sul Territorio Nazionale di "UNA VOCE PER SANREMO". ANTONIO CENNI: Bassista e Tournista che vanta Collaborazioni con Mietta, Mango e Luca Carboni. OSPITI: Il Cantautore, nonchè Giurato in Grandi Manifestazioni
MASSIMO CURZIO, SALVATORE GUARRACINO e VALENTINA CERQUA (Giovani Proposte Emergenti della Musica Italiana). Per INFO E CONTATTI: HAPPYFOOD via Chiesa Nuova, 1- Centro Commerciale LA SELVA di SORA. I Moduli di Partecipazione compilati vanno inviati all'indirizzo e-mail starprog@live.it - P.S. Per i Concorrenti Minorenni è OBBLIGATORIA, per essere ammessi al concorso, la firma di un Genitore o di chi ne fa le Veci sul Modulo di Iscrizione.

Nessun commento:

Posta un commento