mercoledì 10 aprile 2019

Caspita Un master di marketing del turismo che parte quest'oggi Da Berlino studenti all'Ostello di Campoli Appennino

Con il tramite di Sara Ciuffetta che informa:

"Buonasera a tutti gli amici del mio paese. Questa volta vi scrivo per rendervi partecipi di un
"gemellaggio" di cui sono stata il tramite e che il nostro sindaco Pancrazia Di Benedetto ha accolto con grande entusiasmo".

Da Berlino la proposta di un progetto questa volta non artistico ma per LO SVILUPPO DI IDEE PER IL TURISMO DEL NOSTRO TERRITORIO, "certa che bisogna studiare e progettare certe cose che si muovono parallelamente all'arte ed alla cultura di cui io mi occupo, vi invito con entusiasmo a partecipare!!! 

Dal 10 al 19 Aprile ospiteremo a Campoli Appennino un master di marketing del turismo dell'Università di Brema, gli studenti con i loro docenti sono invitati a sviluppare un piano di idee per lo sviluppo del nostro paese e del nostro territorio. Vi renderemo partecipi e vi informeremo di tutti i dettagli. Sono chiamati a partecipare soprattutto tutte le attività, le associazioni, i curiosi, la comunità e tutti coloro che hanno a cuore il nostro paese. 

Per prima cosa il 10 aprile siete tutti invitati per una cena collettiva dove potremo conoscerci tutti. Gli studenti alloggeranno all'ostello comunale di Campoli per 9 giorni e cercheranno informazioni e aiuti tra la nostra comunità. In bocca al lupo a tutti e buona esperienza!!! per informazioni potete contattare me, il consigliere Laura D'Eramo, il sindaco Pancrazia Di Benedetto o l'Associazione Caspita - Campoli Appennino".

1 commento:

  1. Brava! Fa piacere vedere giovani che hanno a cuore il proprio territorio e si impegnano in prima persona con idee originali. Idee vincenti che, alimentate da un sincero e sano entusiasmo, sicuramente produrranno risultati soddisfacenti. Un sincero in bocca al lupo ed un caloroso saluto.

    RispondiElimina