mercoledì 26 giugno 2019

Giorgio Lucarelli e il suo prossimo viaggio I ringraziamenti

Sono 21 i Viaggi in bicicletta I Ringraziamenti a Caminando en grupo, al Cai e ad altri

GIORGIO LUCARELLI STA PER INIZIARE IL SUO VIAGGIO

Due giorni fa ha avvisato, ha scritto: "Tra sei giorni partiro', sara' il
ventunesimo ciclo viaggio, ottantamila chilometri in giro per il mondo. Il secondo in terra di Siberia, l'anno scorso da Irkutsk a Jakutsk. In ogni viaggio ci metto cuore, testa e gambe, per soddisfare quelle
emozioni e sensazioni che reputo uniche, straordinariamente uniche e per rendervi partecipi, amici virtuali e non.

E' doveroso da parte mia ringraziare tutti gli amici, le aziende che rendono possibile tutto questo; GRAZIE all'associazione CAMINANDO EN GRUPO con sede a Sora (Fr) di Sandro e Daniela e a tutti i Soci; GRAZIE all'azienda COMPAGNIA ALIMENTARE ITALIANA con sede a Broccostella(Fr) dei F.lli Mantova; GRAZIE all'impresa D.L. CARTONGESSO con sede a Sora (Fr) di Lupi Daniele; GRAZIE all'azienda EXPERT di LUCARELLI con sede a Sora (Fr) di Loredana, Gianfranco, Mariarita Lucarelli e Berardi Gaetano; GRAZIE a PUNTO FRESCO SUPERMERCATI con sede a Sora (Fr) di Di Stefano Paolo; GRAZIE all'azienda RAY TECHNOLOGY con sede a Isola del Liri (Fr) di Zaccardelli Sandro; GRAZIE allo STUDIO ODONTOIATRICO del Dott. Lattavo Giorgio a Isola del Liri (Fr); GRAZIE alla sezione del CLUB ALPINO ITALIANO sez. di Sora (Fr); GRAZIE al COMUNE di SORA per il patrocinio".

AD INIZIO GIUGNO: "Visto per la Russia arrivato !! Ora è davvero ufficiale..Partirò  il 30 Giugno da Roma Fiumicino, destinazione Jakutsk (Sacha-Jacuzia) in Siberia..Sarà la mia seconda esperienza siberiana in bici..Il 3 Luglio inizierò a pedalare per circa 2100 chilometri, con meta finale Magadan, affacciata sul mare di Okhotsk, 500 chilometri a Ovest della penisola dalla Kamcatka..Percorrero' la selvaggia, isolata  e difficile strada interamente  sterrata P504, la famigerata "Strada delle Ossa", meglio conosciuta come Kolyma, la strada dei Gulag..Famosa perché vennero internati milioni di oppositori e non al regime di Stalin..Avrò a disposizione 4 settimane per coprire l'intero tragitto fino a Magadan..Poi, un volo aereo mi condurrà a Khabarovsk, da questa città inizierà la seconda parte del ciclo viaggio,  di circa 800 chilometri fino a Vladivostok, dove l'11 Agosto concludero' il ciclo viaggio in terra di Siberia".

Nessun commento:

Posta un commento