lunedì 26 aprile 2010

Biennale del Ferro battuto


Torna a Veroli torna la “Biennale del Ferro battuto” arrivata alla XII edizione. Gli organizzatori cercano espositori da tutta Italia per rilanciare la manifestazione che espone oggetti unici che si svolgerà a luglio prossimo. Una tradizione artigianale da portare avanti. Con la biennale tornano pure i concerti di “Ernica etnica”, sempre a luglio, la rassegna di musica popolare con gruppi provenienti da tutta la Penisola. La XI edizione di un evento il più importante di tutto il Lazio.

Posta Fibreno: Terzo concorso fotografico col patrocinio FIAF: “Griecone”. Due le sezioni a cura dell'Associazione “Danilo Fiorini”. Le foto digitali da consegnare entro il 20 luglio 2010. L'esposizione ci sarà il 6-7 e 8 agosto sulle rive del lago con la premiazione l'8 agosto. Tutto su www.associazionedanilofiorini.it Sempre a Posta Fibreno il 22 aprile una interessante manifestazione inserita nella Settimana della cultura. Si è parlato di Ivan Gorga musicista e cantante nativo di Broccostella. (La foto del lago di Vincenzo Giovannone).

Supino: 30 aprile e 1 e 2 maggio la “Mostra delle azalee”. Mentre a Pofi la “Mostra mercato del fiore” il 24 e 25 aprile. La “Sanremo della Ciociaria” come è stata nominata. Ci sarà nel paese dei Lepini una mostra collegata sulla “Flora e fauna dalla Preistoria ad oggi” a cura del Museo preistorico “Pietro Fedele”.

Sora: Gara ciclistica “La Ciociarissima”. Il 1° maggio dalle 13,45 una gara di competizione nazionale “Elite Under 23 - Classe 1.12" con diretta web sul sito: www.laciociarissima.it

Ferentino: “Tanti volti un solo cuore” il mosaico di S. Ambrogio realizzato con le foto dei partecipanti. Sarà presentato in piazza Matteotti il 25 aprile alle 12.00.

Nessun commento:

Posta un commento