martedì 27 dicembre 2011

"Non ti Pago" a Broccostella. Ad Anagni, Ars Sacra Amor Populi in Cattedrale. Roccavivi, Mercatino di Fine Anno.


Broccostella: L'associazione culturale "I Commedianti del Cilindro" presenta "Non ti pago" la Commedia di Eduardo De Filippo in due programmazioni, il 30 dicembre e il 2 gennaio alle 21 con ingresso libero al Palazzetto di Broccostella. La regia è di Federico Mantova, il Direttore di scena è Alessandro Mancusi, le scenografie di Aldo Falcone. Tanti i personaggi e interpreti, dodici attori impegnati in scena. Nella foto la Cascata di Isola del Liri "tricolore" in questi giorni.

Roccavivi (AQ): il "1° Mercatino di Fine Anno" è stato organizzato per il 30 dicembre dalle 9 alle 19 lungo il Corso Vagnolo a Roccavivi organizzato dalla Pro loco. Ci saranno tanti prodotti tipici e antichi mestieri che saranno fatti conoscere ai più giovani. Durante la giornata sarà possibile visitare "I Presepi in Cantina" allestiti nei vicoli del centro storico. Questa manifestazione è giunta alla sua 5^ edizione ed è organizzata dalla Parrocchia di Roccavivi col patrocinio del Comune di San Vincenzo Valle Roveto.

Veroli: il 30 dicembre dalle 21 la maxi "Grande Tombolata" con un ricco buffet in piazzale Vittorio Veneto presso l'Aula magna. Organizzano le associazioni dei Commercianti e la Pro Loco.

Nessun commento:

Posta un commento