venerdì 23 dicembre 2011

Esperia, Concerto Di Natale. Castelliri, dove sta la felicità?


Settefrati: il "Natale sui Monti” è la 6^ edizione", si svolgerà nel ridente Centro della Valle di Comino il 26 dicembre.

Castelliri: “La felicità... Sta Qua!!” Commedia teatrale in scena a Castelliri per mercoledì 28 dicembre nel palatenda alle 20.30.

Esperia: C'è il “Presepe Vivente” il 30 dicembre alle 17 con la Pro Loco che organizza. Nei piccoli vicoli la rappresentazione.

Esperia: martedì 28 dicembre il concerto di Natale. Nella Chiesa S.Pietro in Curulis il "Concerto di Natale". In esibizione i Vincitori e Special Gest del 4°Festival Talenti nel Basso Lazio. Daniele Ingiosi, Fisarmonicista, Seunghwa Jeong, Baritono, Maria Fraccola, Soprano e Andrea Mele, Pianista. Chiesa S.Pietro in Curulis in Piazza Campo Consalvo.

Sempre ad Esperia l’Associazione Musicale “Giulio Terilli” e il Comune di Esperia, con il Patrocinio della Regione Lazio, Amministrazione Provinciale di Frosinone, la XIX Comunità Montana “L’Arco degli Aurunci” , il Parco Naturale dei Monti Aurunci, organizzano per prossimo 26 Dicembre, giorno di Santo Stefano, il “Concerto D’Augurio” con il Complesso Bandistico “Giulio Terilli”.

Nessun commento:

Posta un commento