sabato 9 giugno 2012

Alatri: Presentazione del libro " Noi e i nostri figli dalla nascita all'Amore"

Domenica 10 giugno 2012 nella Sala della Biblioteca comunale “Luigi Ceci” c’è la Presentazione del libro  “Noi e i nostri figli dalla nascita all’Amore”

E' una storia d'amore il rapporto tra figli down e genitori. Domenica, questa mattina si potrà conoscere questa storia che è una storia d'amore. Alle 12 l'iniziativa che verrà fatta conoscere messa in piedi da un gruppo di genitori che non sono ancora costituiti in associazione ma sono sui social network. E' un gruppo di genitori di ragazzi Down. Da questa esperienza è nato un libro con le testimonianze di questi genitori che si presenterà questa mattina. Anche Eugenio Finardi ha dato il suo apporto alla realizzazione del libro. Si parlerà anche del progetto di autonomia scolastica che riguarda questi ragazzi. Un progetto stilato dagli insegnanti: Luigi Appugliese e Irma Pizzutelli della "Dante Alighieri" di Alatri. Il primo è anche preside della scuola. Iniziativa collaterale è la visita alla Acropoli, dalle 10 l'arrivo in città. 

Alatri: Il 15 giugno ci sarà il concerto di Alessandro Baldi al 5° Memorial "Mario Ciavardini. Inizio alle 21.30. L'intervista di Alessandro Baldi su "Divina Fm" il 14 alle 21 diretta da Fabio Pantano.

Nessun commento:

Posta un commento