giovedì 14 giugno 2012

Veroli, 2° Motoraduno. Rassegna della Zampogna e Ciaramella ad Esperia. Sora, la San Casto Bike rinviata a settembre.

Veroli: domenica 1 luglio 2012 dalle 8.35 c’è il 2° "Motoraduno regionale della Città di Veroli". Si terrà Domenica 1° Luglio nel Centro Storico della Città di Veroli. Il centro sarà diviso in tre aree.

Sora: "Domenica 17 giugno alle 10.30 ci sarà una cerimonia per onorare e suffragare i caduti di tutte le armi". In totale sono nove, fra cui sei decorati. I Caduti onorati sono: A. La Rocca, B. De Arcangelis, E. Sciucca, M. Simone, L. Polsinelli, G.L. Catenaro, Q. Ciccarelli, G. Mirante, G.C. Centioni. L’Inquadramento (ci sarà) in P.zza Esedra con le Associazioni d’Arma con labari e bandiere e le autorità Civili e Militari. Poi il corteo verso la Cappella dei Caduti e Santa Messa. "Sora conta circa un centinaio di militari ex Aeronautica in congedo e almeno sei in servizio permanente". Lo ricorda Rodolfo Damiani.
 
Alatri: “Caccia al... tesoro della città”, nella città di Alatri, in P.zza S. Maria Maggiore. Sabato 23 giugno 2012 alle 16. Una Caccia al Tesoro a Squadre alla scoperta di Alatri. Per partecipare: squadra di 7 persone di età mista (almeno un bambino ed un adulto).Quota di partecipazione di 1 euro a persona. Iscrizioni entro il 21 Giugno presso la Biblioteca Comunale.
 
Esperia: è in arrivo la 3^ "Rassegna della Zampogna e della Ciaramella" per domenica 24 giugno 2012 dalle 16.00 fino alle 23.45. La Pro Loco di Esperia invita tutti a partecipare.

Alvito: per Sabato 16 e domenica 17 Giugno, alle ore 17 e alle ore 21, due spettacoli al Teatro Comunale di Alvito. Lo spettacolo è: “Venerdì (Terra senza Terra). I personaggi interessati sono: Paolo Di Maio, Roberto Di Maio. La Sonorizzazione è: Dei Vulcani Ciechi. Le Videoproiezioni di: Federico Spaziani. La Regia è di: Roberto Di Maio.

Sora: la "San Casto Bike", gara ciclistica è stata rinviata a settembre. Nel centro storico di Sora ha un circuito turistico, panoramico ma quest'anno rinviata a settembre per problemi di manutenzione del percorso di gara. www.ilverdastro.it

Nessun commento:

Posta un commento