lunedì 25 giugno 2012

"Ernica Etnica" a Veroli dal 6 al 8 luglio 2012 e "Veroli Festival" dal 2 al 5 agosto

A Veroli torna "Ernica Etnica". E' la musica che abbiamo nel cuore. Quest'anno è la XIII Edizione, dal 6 al 8 luglio con ingresso gratuito nel centro storico in piazza Santa Salome, evento organizzato dal Comune di Veroli. 

Nella prima serata, Venerdì 6 luglio l'inizio  è alle ore 21.30. Sul palco verrà tributato un "Omaggio a Lucio Dalla". L'esibizione musicale sarà data dal duo "Caliciotti - Mastracci". Seguirà sul palco alle 22, Riccardo Marasco con un concerto dedicato alla sua terra, "La Mia Toscana". Sabato 7 c'è la serata clou con l’Ensemble "Notte Della Taranta" alle ore 21.30. Conclusione per domenica 8 Luglio con "I Beddi", che sono "Musicanti della Sicilia".

Tutte le sere ci saranno Balli e Musica popolare a cura della suola "Expressione Musica" di Michaela Pagliaroli e stand gastronomici con menù della tradizione popolare. Stand di Mercatini etnici e di Liuteria. 

Dal 2 al 5 agosto ci sarà il festival di strada chiamato "Fasti Verolani". E' il teatro di strada. Un nuovo appuntamento da non mancare: "Veroli Festival".

Nessun commento:

Posta un commento